Voce di Napoli | Navigazione

Bollettino Coronavirus, 175 nuovi casi, ci sono solo 8 vittime: il dato più basso

Sono 175 i nuovi casi di CORONAVIRUS nelle ultime 24 ore, di cui 77 registrati in Lombardia, pari al 44% del totale. In otto regioni invece si registrano zero contagiati: si tratta di Basilicata, Molise, Valle d’Aosta, Umbria, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Puglia e Campania. I dati sono forniti dal ministero della Salute.

Il bollettino del 27 giugno

Scendono sotto i cento i ricoverati in terapia intensiva per Coronavirus: sono 97, 8 (RPT: 8) in meno di ieri. Quasi la meta’ (43) sono in Lombardia; seguono Lazio (13), Piemonte (12) e Emilia Romagna (RPT: Emilia Romagna) (11). In isolamento domiciliare si trovano attualmente 15.479 (RPT: 15.479) pazienti, mentre 1.260 sono ricoverati con sintomi. Le persone attualmente positive al Covid sono 16.836.

Sono 16.836 gli attualmente positivi al CORONAVIRUS in Italia, con un decremento nelle ultime 24 ore di 802 persone affette dal virus. I dati sul monitoraggio del contagio sono forniti dal ministero della Salute.

Bollettino Coronavirus, 175 nuovi casi e ci sono solo 8 vittime: il dato più basso