Emerge un triste retroscena sulla morte del padre di Gianni Fiorellino, il cantante neomelodico è stato colpito da questa triste perdita in una giornata per lui importante, il compleanno del figlio che questo giovedì compie 2 anni.
Le parole di Gianni Fiorellino
Il cantante neomelodico a mezzanotte aveva pubblicato sulla sua pagina ufficiale una commovente dedica al piccolo di casa. L’amato artista che ha fatto conoscere la musica napoletana in tutto il mondo, poco prima che morisse il padre aveva scritto: “2 anni fa, questa notte l’ho vissuta intensamente. Tra poche ore venivi alla luce ed io ero stra emozionato. Compi 2 anni, e sapessi quante cose ho imparato da te dal primo giorno … quante ancora ne imparo e ne imparerò. Sono sicuro che tu da grande sarai istruito, educato, buono e sensibile così come già lo sei … io passerò il mio tempo con te. Quello che mi resta. Perché ognuno di noi ha il proprio punto debole e tu sei il mio. Spero di trasformare i miei sacrifici in un letto x il tuo futuro e che quando sarai grande saremo i più grandi migliori amici della terra. Luce, tu mi hai illuminato. Buon compleanno figlio mio. Tuo Papà”.
LEGGI ANCHE: COM’E MORTO IL PADRE DI GIANNI FIORELLINO
Purtroppo una giornata che sarebbe dovuta essere di festa si è trasformata in un momento di enorme dolore. Fiorvante Fiorellino è stato colto da un improvviso malore mentre era in un centro commerciale. Tanti i messaggi di cordoglio per Gianni, personaggio molto amato dal suo pubblico.
