Stefano De Martino torna a Milano dopo tanto tempo. Il bel ballerino nella fase finale del lockdown si era trasferito a Napoli per le prove di Made in Sud. Poi si è scoperto della rottura con Belen Rodriguez e si è compreso perché non fosse rientrato nel capoluogo lombardo ogni volta che poteva. Adesso, però, ha deciso di far visita al piccolo Santiago.
Stefano De Martino torna a Milano dopo la separazione con Belen
A dimostrarlo ci sono alcune storie su Instagram in cui riprende il piccolo Santiago al parco mentre si diverte allegramente con il suo papà. Chiaramente con loro non c’è Belen, che invece dal suo profilo social ha mostrato una serata trascorsa in compagnia con alcuni amici. Dunque, il piccolo avrà trascorso l’intera giornata con il bel ballerino, come non faceva da tanto tempo.
LEGGI ANCHE: LE PAROLE DI MARA VENIER PER STEFANO DE MARTINO
Stefano De Martino mostra un occhio nero
A incuriosire i followers del bel ballerino è stato un occhio nero spuntato in una storia. Stefano, infatti, ha girato un video in cui dice: “Mio figlio è nato il 9 di aprile, quindi è dell’ariete. Dicono che chi nasce sotto il segno dell’ariete abbia la testa particolarmente dura. Io ho sempre pensato fosse un falso mito sinceramente. E invece (…)”, queste le parole di De Martino, che poi ha mostrato un livido sull’occhio. Non ha spiegato cosa sia accaduto, ma dalle sue parole sembrerebbe che abbia avuto un piccolo incidente con il figlio.
La foto dell’occhio nero di Stefano De Martino

