Voce di Napoli | Navigazione

La frecciatina di Jeremias Rodriguez a Stefano De Martino

Dopo la rottura tra Stefano e Belen, la famiglia dell’argentina si è chiusa nel silenzio. Cecilia Rodriguez e  il fratello Jeremias non hanno rilasciato alcuna dichiarazione. I fan dei Rodriguez hanno però notato alcune Storie su Instagram, pubblicate da Jeremias, che sembrerebbero essere rivolte a Stefano De Martino.

I messaggi di Jeremias

Nelle ultime 24 ore, il fratello di Belen ha pubblicato alcune frasi,piuttosto criptici. “Se non passi dall’inferno non puoi parlare del paradiso” ha scritto ad esempio Jeremias. Poi, è apparsa un’altra frase, forse più incisiva: “Le incomprensioni durerebbero poco se il torto fosse da una sola parte”. 

Messaggi strani che non sono passati inosservati, forse un tentativo di Jeremias di riavvicinare la coppia, lanciando delle “frecciatine” all’ex cognato.

STORIE INSTAGRAM: