Voce di Napoli | Navigazione

Albania-Macedonia: partita sospesa per violento nubifragio

Le avverse condizioni climatiche hanno interrotto una delle partite per la qualificazione ai Mondiali 2018. Si tratta della competizione Albania-Macedonia, che si è disputata nella serata di lunedì al Loro Borici Stadium, nella città di Scutari in Albania.

Albania-Macedonia: partita sospesa per violento nubifragio

La partita era cominciata a favore dell’Albania, che ha concluso il primo tempo in vantaggio. In campo c’era anche il difensore azzurro Elseid Hysaj. Ad andare in rete è stato Armando Sadiku. Il secondo tempo, dunque, è cominciato 1 a 0, a favore della nazionale albanese. È il 51esimo minuto, però, quando il terzino macedone, Alioski gonfia la rete.

La ripresa comincia bene per la Macedonia, che aveva ritrovato la grinta necessaria per ribaltare il risultato. C’era riuscita, finché un forte temporale non si è abbattuto sul campo. L’arbitro Gocek, inizialmente, aveva deciso di interrompere la gara per qualche minuto.

Le condizioni climatiche, però, sono peggiorate enormemente. La pioggia si è trasformata in un violento nubifragio e l’arbitro, al 75esimo minuto, si è trovato costretto ad interrompere il gioco, vista la forte pioggia. La partita si è, dunque, interrotta in pareggio. Nella giornata di martedì si recupereranno i minuti che mancano al termine della partita.