Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez mostra di nuovo l’anello di Stefano all’anulare, riavvicinamento in vista?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero riavvicinarsi, è questo quanto si potrebbe evincere dall’ultima storia di Belen Rodriguez in cui ha mostrato un anello di diamanti all’anulare della sua mano. La show girl questa mattina è impegnata con uno shooting fotografico e ha deciso improvvisamente di inserire tra le sue foto quella di un “particolare” gioiello.

Il mistero dell’anello di Belen Rodriguez

Dovrebbe, infatti, trattarsi dello stesso anello che suggellò il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, quando si concessero una luna di miele in Marocco. In quell’occasione la show girl fece una storia in cui mostrò la sua mano incrociata a quella del compagno con le fedi e un bellissimo anello di diamanti.

Ebbene quest’anello l’ha rimostrato proprio nel periodo di crisi ma all’indice, un segnale che da molti era stato letto come un messaggio per Stefano. Adesso però quel gioiello è tornato al posto che gli corrisponde, perlomeno nella storia di Belen, in cui la show girl ha scelto di indossarlo all’anulare. Gesto che potrebbe indicare un riavvicinamento al bel De Martino o un messaggio all’ex compagno, un segnale di apertura a un chiarimento che magari rimetterebbe le cose a posto.

Difficile dirlo, anche perché per ora Belen ha solo mostrato un anello, con molta probabilità volutamente sfocato, che appare identico a quello che della luna di miele in Marocco. Dal lato di De Martino ancora tutto tace, per sapere cosa sta accadendo bisognerà attendere la prossima storia o una nuova dichiarazione dei diretti interessati. I fan della coppia, intanto, sono al settimo cielo, sperano proprio che la storia della show girl significhi che la pace è stata fatta.

Belen Rodriguez mostra di nuovo l'anello di Stefano all'anulare, riavvicinamento in vista?