Il ballerino napoletano è stato intervistato per l'inizio della nuova stagione di 'Made in Sud'. L'omaggio della Venier alla città di Napoli
Era una delle interviste più attese della settimana. Stefano De Martino ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In, storia trasmissione Rai. Così il ballerino napoletano è stato intervistato in merito all’inizio della nuova stagione di ‘Made in Sud‘.
Con De Martino, in collegamento da Napoli, anche Biagio Izzo e Fatima Trotta. Molto ironico e divertente il siparietto tra il ballerino e la Venier che hanno dimostrato molto feeling e amicizia. De Martino si è fatto trovare con una sagoma che ricordava la ‘Mara Nazionale‘ e con un finto gesso alla gamba.
Cosa ha detto Stefano De Martino a Domenica In
Un chiaro sfottò per la ‘regina‘ della domenica di Rai1 che non ha fatto mancare la sua frecciatina a Striscia la Notizia. Tuttavia l’argomento caldo che tutti aspettavano non è stato trattato: la rottura tra De Martino e Belen Rodriguez. La questione come voluto dal ballerino è rimasta privata ma l’allegria che c’era in studio ha fatto pensare una cosa: forse la storia è già alle spalle e il conduttore di ‘Made in Sud‘ ha forse già dimenticato la showgirl argentina.

