L'immagine postata in una storia di Instagram
È sempre stata la coppia del momento. Entrambi, ‘Re’ e ‘Regina’ del gossip nostrano. Loro sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nel bene e nel male la showgirl e il ballerino sono stati protagonisti delle cronache.
Mesi fa il motivo era il loro riavvicinamento. Un nuovo amore e la passione esplosi dopo un periodo di separazione. L’unione per il piccolo Santiago e addirittura l’indiscrezione di un nuovo figlio in arrivo. Poi è cambiato tutto.
Belen e Stefano si sono lasciati. Il motivo è ancora sconosciuto, almeno quello ufficiale. Ufficiosamente sembrerebbe che il conduttore di Made in Sud abbia tradito la modella argentina. Stefano è sempre stato molto discreto e non si è mai sbilanciato sulla vicenda.
Belen ha invece sorpreso i fan pubblicando una foto sui suoi canali social. Un’immagine ironica dove il ‘due’ fatto con le dita, simbolo di vittoria, è posto sopra la sua testa diventando simbolo di tradimento: le corna.
Sarà così oppure no? Quello della showgirl è stato un messaggio, un indizio o nulla di tutto questo? Intanto i fan sono divisi sui social.

