Stefano De Martino rompe il silenzio e poi fa un passo indietro. Il ballerino napoletano ha pubblicato un ricordo per l’anniversario della morte di Massimo Troisi che è apparso come una frecciatina a Belen Rodriguez.
Il messaggio di Stefano De Martino
De Martino, infatti, ha condiviso un’immagine con la scritta: “Credevo fosse amore invece era un calesse“, un film di Massimo Troisi. Il ballerino ha però cancellato tutto pochi minuti dopo la pubblicazione, probabilmente perché si è reso conto che sembrasse un messaggio per la show girl argentina.
LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO PIZZICATO A NAPOLI
Da quando la notizia della crisi tra lui e Belen è iniziata a circolare, le pubblicazioni social del ballerino sono sempre state generiche e mai rivolte alla show girl argentina. Quest’ultima, invece, è apparsa come una chiara frecciatina alla Rodriguez e forse De Martino l’ha cancellata proprio per questo. Inevitabile che il gossip cominciasse a circolare, in tanti si sono domandati perché Stefano tra tanti film di Troisi abbia scelto proprio quello. Motivo per cui è sembrata una risposta a tutto quello che sta accadendo. Chissà cosa avrà pensato la show girl, c’è da aspettarsi che risponda con un’altra frecciatina? Staremo a vedere.

