Il video pubblicato dal Consigliere Francesco Emilio Borrelli è virale sui social
Urla, minacce, spintoni e insulti. Poi lo scontro e la lite che degenera in aggressione. Scenario, il parcheggio dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Protagonisti una guardia giurata e un parente di una paziente.
Dalle immagini del video segnalato al Consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che ha poi pubblicato il filmato su Facebook, si vede che l’uomo colpisce con una mazza il vigilante fino a farlo cadere a terra.
A quel punto alcuni dei presenti iniziano ad allontanarsi per la paura, altri chiedono ai due di fermarsi e un paio di ragazzi li separano per sedare la violenta lite. L’uomo viene allontanato e messo a terra, si sente dal video che afferma: “C’è mia madre dentro“.
Uno dei giovani che è intervenuto gli ha invece urlato: “Ma che stai facendo?! Ci sono i bambini“. L’aggressore ha anche preso qualche calcio mentre era a terra.
Rissa nel parcheggio dell’ospedale Cardarelli
IL POST DI BORRELLI –
“Rissa nel parcheggio del Cardarelli di Napoli, aggredita una guardia giurata. Verdi: ‘Abbiamo segnalato la vicenda alla direzione dell’ospedae’. Rissa nel parcheggio del Cardarelli di Napoli, aggredita una guardia giurata. ‘Abbiamo segnalato la vicenda alla direzione dell’ospedale, si faccia chiarezza sulla vicenda. Chiediamo presidi fissi di Polizia negli ospedali per mettere fine a questa ondata di violenza’“.
IL VIDEO –
Rissa nel parcheggio del Cardarelli di Napoli, aggredita una guardia giurata. “Abbiamo segnalato la vicenda alla…
Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Venerdì 5 giugno 2020
