Voce di Napoli | Navigazione

Rissa in treno, passeggero senza mascherina, scoppia il caos: “Ti spacco la faccia”

Iniziano le prime liti tra i passeggeri sui treni. A dimostrarlo è un video pubblicato sulla pagina Facebook “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti“, che ha condiviso il filmato di una discussione avvenuta in carrozza tra alcune persone. 

Rissa su un treno

Un uomo, seduto su una delle poltrone, per parlare al telefono si è tolto la mascherina, dispositivo obbligatorio sui mezzi pubblici, nei luoghi al chiuso e in Campania anche all’esterno. I passeggeri si sono immediatamente ribellati verso quel comportamento che tutti hanno visto come una mancanza di rispetto. L’episodio sarebbe avvenuto su un treno ad alta velocità che probabilmente, a giudicare dagli accenti che si sentono nel filmato, era in direzione Napoli – Roma o viceversa.

Una donna ha fatto notare all’uomo che avrebbe dovuto indossare la mascherina, una discussione che è sfociata subito in violenza: “Ti spacco la faccia”. I due si sono cominciati a spintonare, finché non è intervenuta una terza persona che ha provveduto a ripristinare la calma nel vagone.

Il video della lite