Un nuovo incidente a pochi giorni di distanza da un altro disastro aereo in cui ha perso la vita un giovane istruttore. Un aereo ultraleggero è precipitato poco dopo il suo decollo a Nettuno, prendendo fuoco. Nulla da fare per le due persone a bordo, due giovani promesse del nuovo, Gioele Rossetti, 23 anni e Fabio Lombini, 22 anni..
Gioele Rossetti e Fabio Lombini muoiono in un incidente aereo
Sembrerebbe che il velivolo fosse del padre di di Rossetti e che possa esserci stato un guasto tecnico che ha provocato lo schianto. I carabinieri della compagnia di Anzio indagano su quanto accaduto. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso, per i giovani purtroppo non c’era più nulla da fare.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CORONAVIRUS IN ITALIA
Intervenuto anche un investigatore dell’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo che ha aperto un’inchiesta sull’accaduto. Pare che i due giovani volessero sorvolare la parte bassa del Lazio, a guidare era Rossetti. Le due vittime erano promesse del nuovo, Gioele aveva gareggiato a livello nazionale per l’Aurelia Nuoto, mentre Fabio aveva conquistato l’argento ai campionati assoluti invernali del 2017. Due atleti che avevano tutta la vita davanti, la notizia della loro morte ha sconvolto l’intera comunità. Tante le attestazioni di cordoglio da parte del mondo dello sport.

