Voce di Napoli | Navigazione

La gaffe di Al Bano diventa virale: “L’uomo ha distrutto i dinosauri”

“L’uomo è stato capace di distruggere i dinosauri, figuriamoci se non è capace di distruggere questo piccolo verme, microbo, che si chiama coronavirus”.  La gaffe di Al Bano diventa virale e si ritrova al top delle tendenze su Twitter dopo le dichiarazioni rilasciate nell’intervista a Domenica In.

Il cantante è stato ospite della trasmissione in collegamento da Cellino San Marco. Durante la chiacchierata con la conduttrice Mara Venier si è lasciato andare ad alcune considerazioni in merito alla pandemia di Coronavirus.

La razza umana ha sempre vinto, Sembra che il male stia vincendo, ma alla fine sta perdendo. La storia dell’uomo lo dimostra“, dice Al Bano.  “L’uomo ha sempre vinto contro le pestilenze, contro i virus, contro la Spagnola, contro le guerre, contro i dittatori”, le parole di Al Bano. “Ce la faremo, sicuramente ce la faremo. Bisogna solo stare attenti a quello che sta creando questo virus. Sta creando l’economic virus e i politici devono prevenire questo enorme malessere”, prosegue.

E’ esplosa l’ilarità sul web con una valanga di commenti da parte dei fan e un’abbondanza di meme che spaziano tra Jurassic Park e i Flintstones.

LEGGI ANCHE- Il compleanno di Al Bano

IL VIDEO