A Napoli dopo i rovesci delle ultime ore torna il bel tempo, secondo quanto riportato da Meteo.it. La temporanea fase di maltempo volge al termine e nel weekend prevede un rialzo delle temperature e il ritorno ad un clima estivo. Già domani si prospetta una giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3570m.
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare poco mosso.
Per venerdi un campo di alte pressioni abbraccia la Regione Campania garantendo tempo stabile ed assolato ovunque. Nello specifico su litorale tirrenico, litorale ionico, sull’area dello Stretto, sull’Appennino settentrionale e dell’appennino centro-meridionale cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata. Venti moderati dai quadranti nord-orientali in rotazione a settentrionali; Zero termico nell’intorno di 3500 metri. Ionio da molto mosso a mosso; Basso Tirreno mosso.

