Anna Tatangelo in una recente intervista per il tabloidi di gossip, Novella 2000, ha parlato del suo rapporto con Gigi D’Alessio. La bella show girl si è lasciata andare ad alcune confidenze, che faranno sicuramente piacere ai fans della coppia.

Le parole della Tatangelo arrivano proprio nel momento in cui è venuto alla ribalta il problema finanziario di Gigi D’Alessio. Una notizia che è girata su tutti i media e che ha creato molto scalpore.
GIGI D’ALESSIO HA DEBITI PER 25 MILIONI DI EURO
Il cantante napoletano sta attraversando un brutto periodo dal punto di vista finanziario, ma questo non ha intaccato il suo rapporto con la compagna, Anna Tatangelo. Stando a quanto ha dichiarato la bella cantante, tra lei e Gigi le cose vanno a gonfie vele. Smentite le voci su una loro presunta crisi, la coppia starebbe pensando anche ai fiori d’arancio.
“Con Gigi va tutto bene. Ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più“.
E alla domanda sulla possibilità di un matrimonio in vista, la Tatangelo ha risposto: “Capiterà molto presto, quando meno ve lo aspettate, daremo la notizia. A nozze già avvenute“. Nessun problema ci sarebbe, dunque, tra Anna e Gigi. Il problema finanziario di D’Alessio, come si evince dalle parole della compagna, non ha intaccato assolutamente il loro rapporto.
