Ha fatto discutere un’immagine condivisa da Sossio Aruta all’interno di una piscina in giardino. L’ex calciatore campano in una recente intervista si era sfogato rispetto alla crisi economica dovuta al Coronavirus.
Lo sfogo di Sossio Aruta
Nonostante la sua carriera televisiva Aruta ha raccontato che è tornato a vendere la frutta e che in questo modo non riuscirebbe ad andare avanti. “Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così. Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto”, queste le parole dell’ex concorrente di Uomini e Donne che avevano sorpreso i suoi fan.
A distanza di qualche giorno è comparsa tra le sue storie su Instagram una foto che lo ritrae in una piscina, non si sa se sia casa sua o di un amico, ma c’è chi ha storto il naso dinanzi a quella che potrebbe sembrare un’immagine di un “benessere” sicuramente maggiore rispetto a tante persone che lamentano di non riuscire ad arrivare a fine mese e a mettere un piatto a tavola.
La foto della storia di Sossio

