Voce di Napoli | Navigazione

Pozzuoli piange Errico Di Mare, lascia la moglie e un figlio

Un lutto ha colpito la comunità di Pozzuoli. E’ morto Errico di Mare, padre di 50 anni, ha lasciato la moglie e un figlio. In questa mattinata di domenica si sono tenuti i funerali in forma privata.

Dolore per la scomparsa di Errico di Mare

La cerimonia è stata celebrata nella concattedrale di San Paolo, nella zona di Monteruscello, dove Errivo viveva con la sua famiglia. Non si conoscono i motivi del decesso, se si sia trattato di un brutto male o di un malore improvviso.

LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA 

La notizia della morte di Errico di Mare si è diffusa velocemente nella comunità puteolana, lasciando attonite le tante persone che lo conoscevano. Tanti i messaggi di cordoglio per ricordare l’uomo, in tanti lo ricordano come un padre e marito amorevole.

Lutto a Pozzuoli per la morte di Errico di Mare. L’uomo aveva 50 anni, lascia la moglie, Carolina, ed un figlio. Non sono state rese note le cause del decesso. I funerali avranno luogo tra poco, dalle 11:30 di oggi, domenica 17 maggio, presso la concattedrale di San Paolo, nella zona di Monteruscello, dove Errico viveva. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per ricordare l’uomo.