Voce di Napoli | Navigazione

Sant’Angelo piange Viviana Golfetto, giovane mamma uccisa da un tumore in due mesi

Avevano sperato fino all’ultimo che potesse salvarsi, ma purtroppo non è andata così. Viviana Golfeto è morta a causa di un brutto tumore al cervello. Giovane madre di 39 anni, originaria di Sant’Angelo in provincia di Venezia, aveva scoperto il brutto male appena due mesi fa.

Lutto per la morte di Viviana Golfeto

Era marzo quando dopo diversi fastidi alla vista e all’udito Viviana aveva deciso di sottoporsi a un controllo, poi la terribile scoperta, la diagnosi che nessuno vorrebbe ascoltare. Viviana, però, con due bambini piccoli e una splendida famiglia, non si è persa d’animo e ha provato a combattere fino alla fine. Si era sottoposta a un delicato intervento per provare a rimuovere quel mostro, ma purtroppo a nulla sono valsi gli sforzi, Viky, come la chiamavano i suoi cari, non ce l’ha fatta.

LEGGI ANCHE: LUTTO A SANT’ANTIMO PER LA MORTE DI LINA

La notizia della morte di Viviana Golfeto si è diffusa velocemente in tutta la comunità, la stessa comunità che aveva pregato fino all’ultimo affinché potesse salvarsi. Le cose non sono andate così e la giovane madre lascia due figli, un maschietto di 8 anni e una femminuccia di 4 e il marito. Chiunque la ricorda come una grande donna, una persona speciale, dedita alla famiglia e molto generosa. Il suo ultimo gesto prima di morire è stato scegliere la donazione degli organi, per riuscire così a salvare altre vite.

Sant'Angelo piange Viviana Golfetto, giovane mamma uccisa da un tumore in due mesi