Voce di Napoli | Navigazione

Silvia Romano parla per la prima volta su Facebook risponde agli attacchi: “Non arrabbiatevi per difendermi”

Silvia Romano da quando è stata liberata ed è rientrata in Italia è al centro dell’attenzione mediatica e purtroppo ha ricevuto anche diversi attacchi e minacce. Motivo per cui la ragazza ha nascosto il suo profilo Facebook, che adesso è visibile solo ai suoi amici.

Il primo messaggio di Silvia Romano

Il suo primo post da quando è rientrata è stato pubblicato dall’Ansa ed è una sorta di risposta della ragazza a tutto quello che sta accadendo: “Sentivo che avreste visto il mio sorriso e avreste gioito perché sono viva, e sono qui. Ho seguito il cuore e quello non tradirà mai. Non arrabbiatevi per difendermi, il peggio è passato“.

LEGGI ANCHE: DI MAIO PARLA DEL RISCATTO PER SILVIA ROMANO

Poi ha spiegato cosa ha provato mentre stava tornando in Italia e quando finalmente ha potuto riabbracciare i suoi cari: “Non vedevo l’ora di scendere da quell’aereo perché per me contava solo riabbracciare le persone più importanti della mia vita, sentire ancora il loro calore e e dirgli quanto le amassi nonostante il mio vestito. Sentivo che loro e voi avreste guardato il mio sorriso e avreste gioito insieme a me perché, alla fine, io sono viva e sono qui. Sono felice perché ho ritrovato i miei cari ancora in piedi, grazie a Dio, nonostante il loro grande dolore. Perché ho ritrovato voi, tutti voi, pronti ad abbracciarmi. Io ho sempre seguito il cuore e quello non tradirà mai“.

Silvia Romano parla per la prima volta su Facebook e risponde agli attacchi: "Non arrabbiatevi per difendermi"