Incidente mortale nella notte tra mercoledì e giovedì a Giugliano in Campania. Tragico il bilancio, una giovane ragazza di 22 anni ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita, è attualmente ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano. La notizia è stata riportata da Teleclub Italia.
Incidente tra via 1° maggio e via degli Innamorati a Giugliano
Il terribile sinistro è avvenuto all’incrocio tra via 1° maggio e via degli Innamorati, vicino a una pizzeria molto conosciuta della zona. A scontrarsi sarebbero state due auto, una 400 bordeaux, guidata da un ragazzo e una 500L a bordo della quale viaggiavano 3 ragazze. L’impatto è stato molto violento, ma la dinamica è ancora tutta da chiarire. Probabilmente entrambe le vetture viaggiavano ad una velocità sostenuta. Secondo quanto riportato dal citato giornale, sul conducente della 500 sarebbero stati effettuati alcol e droga test e sarebbero risultati negativi.
LEGGI ANCHE: LORETO, GIOVANE PADRE, MUORE IN UN INCIDENTE
Sul posto sono intervenute 4 ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno estratte le tre ragazze rimaste incastrate tra le lamiere della vettura. I militari hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

