Voce di Napoli | Navigazione

Oggi Vincenzo Ruggiero avrebbe compiuto 28 anni, il ricordo del padre

Sarebbe stato il suo compleanno se non fosse stato ucciso a 25 anni, oggi Vincenzo Ruggiero avrebbe compiuto 28 anni. A ricordarlo è stato il padre con un post pubblicato sulla pagina dedicata al giovane.

L’omicidio di Vincenzo Ruggiero

Era il 7 luglio del 2017 quando Vincenzo Ruggiero fu ucciso brutalmente, fatto a pezzi e poi murato all’interno di un garage. Da quel giorno i genitori non riescono a darsi pace. Ogni giorno devono fare i conti con il terribile vuoto che la morte del figlio ha lasciato. Per il suo omicidio è stato condannato all’ergastolo Ciro Guarente, pena confermata anche dalla terza sessione della Corte d’Assise d’Appello lo scorso gennaio.

Il compleanno di Vincenzo Ruggiero

Questo lunedì sarebbe stato il compleanno di Vincenzo Ruggiero e il padre gli ha dedicato un augurio speciale su Facebook: “Oggi Vincenzo avrebbe compiuto 28 anni, spero dovunque sta in questo momento che gli arrivino i miei auguri che sta sempre nel mio cuore e che mi ha dato tante soddisfazioni tanto da vivo che adesso,incontro i suoi amici mi narrano dei loro rapporti tipo gioviale amico sincero molto attento nel coltivare amici e stato eccezionale ne sono fiero mi manchi .TVB”. Il post ha ricevuto in poco tempo molti like e commenti da parte degli amici di Vincenzo, ma anche di chi non lo conosceva.

LEGGI ANCHE: LE PAROLE DELLA MADRE DI VINCENZO RUGGIERO