L'affondo del Direttore di Libero su Twitter e la risposta all'attacco dell'ex deputata su Facebook
“CARO FELTRI, I TWEET NON SCRIVERLI DOPO CENA. Ancora una volta Vittorio Feltri non resiste e, complice l’orario condito da rabbia per le mancate apparizioni televisive (?), stappa un ennesimo tweet a me rivolto ed intriso di maschilismo. Qualora non lo sapessi, come è evidente, o nel caso lo avessi dimenticato, lavoro con Giletti già da due anni“.
Con queste parole pubblicate sulla propria pagina Facebook Nunzia De Girolamo ha risposto al Tweet lanciato da Vittorio Feltri. Il Direttore di Libero ha lanciato una frecciatina all’ex deputata che lavorerebbe a La7 perché moglie del Ministro Boccia.
“La De Gerolamo o come diavolo si chiama ormai è ospite fissa di Giletti. Forse perché la signora è la moglie del ministro Boccia. Non ha altri titoli, visto che è stata scartata dalla politica“.
IL TWEET DI FELTRI –
La De Gerolamo o come diavolo si chiama ormai è ospite fissa di Giletti. Forse perché la signora è la moglie del ministro Boccia. Non ha altri titoli, visto che è stata scartata dalla politica.
— Vittorio Feltri (@vfeltri) May 10, 2020
LA RISPOSTA DELLA DE GIROLAMO –
“Forse la memoria non l’aiuta. È da due anni che lavoro con Giletti e due anni fa mio marito non era Ministro. Non ricorda che è stato anche nostro ospite? Forse continua a imbarazzarla il fatto che sia meridionale e anche donna. Le dò un consiglio, se è turbato perché non va più in tv, i tweet li scriva al mattino, non più dopo cena“.
CARO FELTRI, I TWEET NON SCRIVERLI DOPO CENA
Ancora una volta Vittorio Feltri non resiste e, complice l’orario…
Pubblicato da Nunzia de Girolamo su Domenica 10 maggio 2020
