Voce di Napoli | Navigazione

Esplode centrale elettrica a Pozzuoli, paura e black out nella notte

Momenti di terrore si sono vissuti nella notte tra mercoledì e giovedì quando a Pozzuoli è esplosa una centrale elettrica in via Fascione. Una deflagrazione che è stata avvertita indistintamente nell’area flegrea, dove in molte zone è mancata la luce per circa 32 minuti.

Esplode centrale elettrica a Pozzuoli

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco che hanno lavorato tutta la notte per bloccare l’incendio, un’operazione molto difficile poiché c’era molto vento.

LEGGI ANCHE: FABBRICA IN FIAMME AD OTTAVIANO, UN MORTO

Per ora non si registrano feriti. Intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato un’indagine per comprendere la natura dell’incendio. Tantissimi i video dell’esplosione che stanno girando sui social, così come le testimonianze dei residenti della zona in cui c’è stata l’esplosione, che raccontano di aver sentito un grande boato.