Le parole di Gennaro Apicella dedicate all'agente eroe che ha perso la vita nel tentativo di sventare una rapina a Capodichino
Come annunciato dal papà su Facebook i funerali dell’agente-eroe Pasquale Apicella ci saranno questo venerdì 8 maggio presso una chiesa evangelica di Secondigliano. La funzione, riservata a pochi intimi, sarà trasmessa in diretta sulla pagina social della comunità sita in via Scippa.
Gennaro Apicella, il papà del poliziotto che ha perso la vita nel tentativo di sventare una rapina, ha scritto un emozionante ricordo dedicato al figlio e pubblicato sempre su Facebook. Parole che hanno commosso la città di Napoli:
“O figlie mio. Quando pronunciavo la parola mio, non solo mi si riempiva la bocca e brillavano i miei occhi, ma l’ orgoglio per lui era come l’ esplosione di una bomba. Le mie due bambine sanno quanto le ami, lo possono vedere da come le guardo. Lino e il fiore all’occhiello della nostra famiglia, purtroppo un fiore per essere posto all’occhiello deve essere reciso (riposa in pace Figlio mio)“.

