Voce di Napoli | Navigazione

De Luca da Fazio risponde in modo diretto a Feltri: “Inferiori? Dipende da quello che si misura”

Vincenzo De Luca è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa. Nel corso della puntata si è reso protagonista dei suoi soliti sketch, fatti di espressioni colorite e risposte dirette.

De Luca risponde a Vittorio Feltri

Dopo aver stuzzicato il conduttore e aver parlato dei meriti della Campania in quest’emergenza Coronavirus, al momento dei saluti De Luca ha voluto rispondere alle esternazioni di Vittorio Feltri nei confronti dei meridionali. E’ la prima volta che il governatore lo fa in modo così diretto, anche il direttore di Libero è stato colpito dal lanciafiamme del governatore campano.

LEGGI ANCHE: L’APPREZZAMENTO DI NAOMI CAMPBELL A DE LUCA

Aveva affrontato l’argomento soltanto in una diretta su Facebook, ma non scendendo nel particolare. Domenica, invece, in diretta su Rai 2 il governatore campano ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “In questi giorni ho sentito cose intollerabili nei confronti dei meridionali. E’ incredibile che ancora oggi dobbiamo sentir dire a delle persone ‘che i meridionali sono inferiori’, che poi dipende da cosa si misura…”.

La risposta ha ricevuto il plauso dei tanti meridionali, boom di commenti per le parole del governatore campano.

De Luca da Fazio risponde in modo diretto a Feltri: "Inferiori? Dipende da quello che si misura"