Voce di Napoli | Navigazione

Fonderia Partenopea riparte con il delivery, la bontà della pizza in pala arriva nelle nostre case

La nota pizzeria di Volla attiva il servizio a domicilio con un'app dedicata e un'importante novità

Fonderia Partenopea è pronta ad attivare il servizio a domicilio. La nota pizzeria di Volla a partire da lunedì 4 maggio ripartirà con il delivery, così da poter servire direttamente nelle case i propri clienti.

Dopo questi giorni di chiusura – spiegano i titolari – la voglia di ricominciare è tanta“, così hanno deciso di introdurre un’importante novità, sarà possibile ordinare a domicilio anche la pizza in pala, la specialità di questa pizzeria. La buonissima focaccia che fino a questo momento si poteva gustare solo all’interno del ristorante, arriverà nelle case di chi lo desidera. Una scelta dettata dalla volontà di soddisfare i desideri dei propri clienti, che hanno dovuto fare a meno delle specialità della Fonderia Partenopea per molto tempo.

In quest’ultima settimana la pizzeria si è preparata, dopo aver effettuato la sanificazione, a predisporre tutte le misure di sicurezza necessarie a tutelare la salute dei dipendenti e dei clienti. Sarà presente solo il personale strettamente necessario, così da riuscire a mantenere la distanza minima di un metro tra ogni persona. Tutti i lavoratori hanno presentato il certificato medico e ogni giorno a tutti sarà misurata la temperatura.

Fonderia Partenopea ha, inoltre, sviluppato un’applicazione che sarà disponibile tra una settimana, attraverso la quale i clienti potranno procedere a effettuare i loro ordini e comporre la pizza con gli ingredienti che vogliono. Una grande innovazione che faciliterà gli ordini e darà la possibilità di creare virtualmente il piatto che si desidera. Quest’applicazione offrirà anche la possibilità di pagare elettronicamente, evitando così lo scambio di denaro in contanti.

“Abbiamo ricevuto moltissime telefonate – spiegano i titolari – da parte dei nostri clienti che volevano sapere quando avremmo riaperto. Siamo davvero entusiasti di tanto seguito”. Le consegne partiranno dalle ore 18.30 e sarà possibile effettuare gli ordini già dalla mattina, telefonando o attraverso l’applicazione.

Fonderia Partenopea riparte con il delivery, la bontà della pizza in pala arriva nelle case