Scintille tra Vincenzo De Luca e Matteo Salvini a colpi di tweet e post su Facebook. Il leader della Lega aveva commentato la notizia che dal 4 maggio 20mila braccianti, di cui molti immigrati, torneranno a lavorare nei campi.
Salvini attacca De Luca
Il governatore campano aveva già chiarito che saranno effettuati controlli su tutti, ma Salvini ha attaccato De Luca: “Vergogna al governo e anche a De Luca, che non vuole in Campania altri Italiani ma sta zitto di fronte all’arrivo di migliaia di stranieri.
La Lega non cambia idea: prima gli Italiani”.
LEGGI ANCHE: DE LUCA VIETA LO JOGGING
De Luca risponde a Salvini
Non è tardata ad arrivare la risposta pungente del presidente De Luca, che su Facebook ha scritto: “In relazione ai migranti già presenti nei territori di Caserta e Salerno, che torneranno al lavoro con la riapertura delle aziende, la Regione Campania impegnerà tutte le Asl in un lavoro attento di verifica dei contagi a tutela della salute dei cittadini campani. È un concetto semplice, tanto semplice da non essere alla portata di Salvini. (Caro Denis, dai un’occhiata anche tu…ho la sensazione che tra poco dovremo chiamare gli infermieri)”.
