La risposta su Facebook del Consigliere regionale 'puntato' dal Governatore Vincenzo De Luca
“Durante il Consiglio Regionale di ieri, da me presieduto, il Presidente De Luca, anche e soprattutto per alleggerire un clima molto teso, ha richiamato la mia abbronzatura. Due considerazioni: la stima e l’affetto verso una persona non possono venir meno per una battuta che io ho considerato anche simpatica (ci vuole ben altro visto come sta gestendo insieme ai suoi collaboratori ed alla sua maggioranza questa difficile fase storica);
e poi voglio ricordare a me stesso ed a chi vorrebbe in qualche modo speculare sulla frase del Presidente che il sottoscritto è l’unico consigliere che non si è mai assentato neanche per un giorno dalla sede del Consiglio Regionale. Aggiungo che ogni fine settimana da quando è apparso il COVID-19 mi sono recato presso la Protezione Civile. Il tutto naturalmente documentabile e riscontrabile“.
Con queste parole il Consigliere Tommaso Casillo ha risposto all’ironica invettiva del Presidente Vincenzo De Luca quando durante una delle sue ultime dirette ha parlato del ‘Consigliere abbronzato‘.
Durante il Consiglio Regionale di ieri,da me presieduto,il Presidente De Luca,anche e soprattutto per alleggerire un…
Pubblicato da Tommaso Casillo su Venerdì 1 maggio 2020
