Una discussione tra padre e figlio finisce in tragedia a Collegno, in provincia di Torino. E’ da poco passata l’ora di cena quando il genitore e il ragazzo cominciano a parlare animatamente, finché il ragazzo, 18 anni, non ha preso un coltello, colpendo il padre a morte.
18enne uccide suo padre a Torino
I carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dove si è consumato il delitto intorno alle 23.15, in via Edmondo De Amicis 47. Qui il ragazzo, Alex Pompa, studente, incensurato, aveva da poco ucciso il padre, operaio, incensurato. I militari hanno sequestrato i coltelli utilizzati per il delitto.Quello di stanotte, sottolineano i carabinieri di Torino, è il secondo omicidio commesso all’interno delle mura domestiche da un figlio nei confronti del padre. Il 21 aprile a Torino, in zona San Salvario, nella sua abitazione è stato rinvenuto il cadavere di Mario Trimboli, 68 anni, ucciso dal figlio con le stesse modalità. L’omicida era stato arrestato poco dopo dai carabinieri
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN ITALIA
Padre ucciso dal figlio con 20 coltellate
Da una prima analisi pare che l’uomo sia stato raggiunto da almeno 20 coltellate all’addome, al torace e alla schiena, che non gli hanno lasciato scampo. Il giovane, interrogato nella notte, ha confessato ed è stato arrestato. Al momento del delitto, avvenuto nell’abitazione di famiglia, erano presenti anche la madre e il fratello del 18enne, che non sarebbero però coinvolti nell’accaduto, secondo le prime risultanze investigative.

