Era diventata virale in poco tempo l’immagine che riprendeva una folla di riders davanti ad un noto pub del Vomero a Napoli. Il boom di prenotazioni nella serata di mercoledì ha mandato anche l’applicazione delle ordinazioni in tilt, creando una serie di problemi al locale e ai clienti.
La risposta di Egidio Cerrone di Puok Burger Store
Non sono tardate ad arrivare le scuse del titolare del pub, Puok Burger Store, Egidio Cerrone, che ha voluto chiarire cosa è accaduto con le ordinazioni: “Vogliamo chiedere scusa per tutti gli ordini che non siamo riusciti ad accettare e per tutto il tempo che siamo stati offline – afferma – siamo stati online solo dalle 19.00 alle 19.20 e sono arrivati quasi cento ordini insieme che sono stati accettati in automatico. Questo ha causato un tilt all’app e si sono presentati tanti riders insieme”.
Riferendosi alle immagini diventate virali della folla dei riders davanti al suo locale, Cerrone ha spiegato che sebbene non fosse colpa dell’attività, hanno fatto il possible per far rispettare le distanze di sicurezza: “Anche se non è colpa nostra abbiamo chiesto costantemente di mantenere le distanze. Se è giusto lamentarsi quando le cose non vanno bene è altrettanto giusto chiedere scusa quando si verificano situazioni come queste, anche se non dipendono da noi”.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA
Ha poi spiegato che nelle prossime ore cercheranno di scandagliare le ordinazioni, così da evitare che si creino nuovi assembramenti: “Stiamo cercando di capire come evitare questo problema e come evitare che ci siano tanti riders all’esterno del nostro locale – prosegue ancora – ci scusiamo ancora con chi non ha potuto ordinare, con chi ha ricevuto l’ordine in ritardo e per gli assembramenti”.
Il video di Egidio Cerrone
