Voce di Napoli | Navigazione

Dramma a Salerno, 13enne cade dal settimo piano e perde la vita

La tragedia in via Madonna del Monte, il giovane si chiamava Riccardo Pastore. Sul posto i soccorsi e la Polizia

Erano circa le 20 di ieri sera quando Riccardo Pastore, 13 anni, per motivi ancora da accertare è precipitato dal proprio balcone – sito al settimo piano di un’abitazione sita in via Madonna del MonteSalerno – perdendo la vita.

Il violento schianto causato dall’impatto con la strada, non ha lasciato scampo al giovane. Come riportato da Teleclub, il 13enne era in casa con il padre e il fratello maggiore di 17 anni. La vittima sarebbe deceduta sul colpo.

Immediato l’arrivo dei soccorsi e della Polizia. Gli operatori del 118 non hanno potuto fare nulla per salvare Riccardo. Gli agenti hanno avviato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica della vicenda.

Dramma a Salerno, 13enne cade dal settimo piano e perde la vita