Voce di Napoli | Navigazione

Coronavirus: in coma l’avvocato Enrico Tuccillo, ricoverato dopo la festa del suo Compleanno

E’ uno dei più noti penalisti di Napoli e non solo, Enrico Tuccillo è ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Loreto Mare. Il 3 marzo aveva festeggiato il suo settantottesimo compleanno con una grande festa, in cui aveva invitato tutti i suoi amici e colleghi. Tante le foto in cui sorride con i suoi cari accompagnate da frasi come: “Ecco come combattiamo i virus a Napoli”. Un modo per esorcizzare la paura, quel male che ha messo in ginocchio l’intero Paese.

Come sta l’avvocato Enrico Tuccillo

Poi ha iniziato a stare poco bene. Ricoverato in un primo momento all’ospedale Cotugno di Napoli, le sue condizioni si sono aggravate ed è stato trasferito al Loreto Mare, dove si trova attualmente in Rianimazione. La notizia delle condizioni di salute dell’avvocato Tuccillo si è immediatamente diffusa a Napoli. Sono tantissimi i messaggi da parte di amici e colleghi, che adesso sperano possa riprendersi presto.

LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CONTAGI IN CAMPANIA

Il collega Pietro Funaro scrive: “Preghiamo per l’avvocato Enrico Tuccillo. Mi dicono che è in coma per il Coronavirus”. Tuccilo non è conosciuto solo per essere un noto penalista, ma anche per essere un grande tifoso del Napoli, tant’è che partecipava spesso alle varie trasmissioni sportive come opinionista. Il primo a dare la notizia è stato Gennaro Montuori, conosciuto con il nome di Palummella, grande amico del penalista.

Intanto, dalla famiglia conservano il massimo riserbo sulle condizioni di salute dell’avvocato Tuccillo. Sembrerebbe, però, secondo quanto affermerebbero voci amiche, che il penalista sia intubato per problemi respiratori.

Coronavirus: in coma l'avvocato Enrico Tuccillo, ricoverato dopo la festa del suo Compleanno