Alla fine è arrivato. Il messaggio, forse non più tanto atteso, di Gonzalo Higuain per i tifosi del Napoli. Le poche righe pubblicate sul proprio profilo ufficiale di Instagram sono state scritte in vista dell’inizio del nuovo campionato che il Pipita giocherà con la maglietta bianconera della Juventus. Parole di ringraziamento ma anche di sfida da parte dell’attaccante.

Il messaggio del pipita
“È andato via senza neanche dire una parola, altro che Core ‘n grato“. Ecco la frase più detta e pensata dall’opinione pubblica napoletana in merito al passaggio di Higuain alla Juventus. Invece il messaggio per i supporter azzurri è arrivato. L’argentino ha ringraziato il tifosi del Napoli per le tre belle ed emozionanti stagioni trascorse all’ombra del Vesuvio. Il Pipita ci ha tenuto a ribadire che adesso gioca in un’altra squadra, l’acerrima rivale degli azzurri. Tuttavia ha affermato che non dimenticherà mai l’affetto ricevuto dalla città. Migliaia i commenti e le risposte al post da parte dei tifosi napoletani. La maggior parte di rabbia per il “tradimento” subito.
“Domani inizia per me ufficialmente una nuova avventura, con una nuova squadra e nuovi tifosi che sono stato molto affettuosi con me. Visto che da domani lotteremo per lo stesso obiettivo, ma su fronti diversi, voglio ancora lasciare un saluto e un ringraziamento ai tifosi napoletani, con i quali ho gioito nei miei tre anni a Napoli e che mi hanno sostenuto con molto affetto. Non vi dimenticherò, grazie di tutto”.

