Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale dopo il lavoro, poliziotto arriva sul posto e scopre che la vittima è il figlio

Alessio Ronconi, 30 anni, stava rientrando a casa dopo il lavoro a bordo della sua Mercedes classe A quando, poco prima delle 18 di ieri pomeriggio, si è schiantato contro un Fiat Ducato morendo sul colpo.

Dramma nel dramma, tra i poliziotti accorsi sul luogo dell’incidente, proprio il padre di Alessio che quando si è ritrovato davanti al corpo esanime del figlio è rimasto sconvolto.

Ferito, ma non in gravi condizioni, l’uomo alla guida del furgone che è stato portato all’ospedale per controlli, assieme al conducente di un terzo veicolo coinvolto.

Papà Gabriele, della polizia stradale, ieri pomeriggio era in servizio. Un giorno come un altro di lavoro per la sicurezza in strada. Mai avrebbe potuto immaginare di dover vedere suo figlio riverso sull’asfalto. Come racconta Il Resto del Carlino, tutto il comando della polstrada di Pesaro è accorso sul posto per stare accanto al collega stravolto. Alessio lascia il papà Gabriele, il fratello Alessandro, la madre Luigina, e la fidanzata Tania.

Leggi altre notizie su Voce di Napoli

Seguici anche sulla pagina Facebook