La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Il Napoli ha ricevuto un’offerta davvero importante per un suo campione. La società di Aurelio De Laurentiis, un pò in stallo tra rinnovi e acquisti, starebbe vacillando sul da farsi.

L’Inter vuole Lorenzo Insigne
Come riportato da Spazio Napoli, il club nerazzurro vuole fortemente Lorenzo Insigne. Il nuovo tecnico Frank De Boer ha dato il via libera all’operazione. La società, secondo Radio Marte, avrebbe offerto al presidente De Laurentiis ben 55 milioni di euro. Anche dall’estero ci sono club interessati all’attaccante del Napoli: Atletico Madrid e Liverpool sarebbero pronti a fare un’offerta.

Il rinnovo del contratto
In realtà le voci di mercato relative a Lorenzo Insigne sono dovute al continuo tira e molla tra il suo procuratore e il Napoli per il rinnovo del contratto. Il manager del calciatore ha dichiarato settimane fa che il suo assistito avrebbe giocato altrove senza un adeguamento dell’ingaggio. Per questo motivo, visto che il club azzurro ha tentennato per la trattativa, altre squadre si sono inserite nell’affare. Nonostante tutto la volontà di Insigne sarebbe quella di rinnovare con il Napoli e continuare a vestire la maglia azzurra.
