Voce di Napoli | Navigazione

Stuprata fuori al centro commerciale, l’incubo a 11 anni: “Mi hanno fatto male”

La giovane vittima adescata in chat. La violenza avvenuta a Quarto, località in provincia di Napoli

Frequenta le scuole medie e non ha compiuto ancora 12 anni. Dovrebbe pensare a crescere, andare a scuola e divertirsi con le amichette. Invece, ha vissuto un incubo che probabilmente l’ha segnata per tutta la vita. L’orrore ha avuto inizio ieri, a Quarto.

Come riportato da Il Mattino, la vittima di questa brutta storia si trovava all’esterno di un centro commerciale. Ad un certo punto è stata avvicinata da due ragazzini che avrebbero tra i 15 e i 16 anni. I due adolescenti l’avevano adescata tramite alcuni messaggi via chat.

La piccola li conosceva e aveva già rifiutato le avances di uno di loro prima di essere costretta a subire quelle violenze. Il caso è scattato quando l’11enne ha raccontato tutto alla madre che immediatamente ha denunciato il fatto ai carabinieri.

I militari stanno indagando. Al vaglio degli investigatori ci sarebbero le immagini registrate dai sistemi di video sorveglianza del centro commerciale. Le indagini sono coordinate in persona dal procuratore capo presso il Tribunale dei minori, Maria de Luzenberger Milnersnsheim. “Mi hanno fatto male, ho avuto dolore“, sarebbe stata questa la prima reazione della giovane vittima, così come scritto da Il Mattino.

Stuprata fuori al centro commerciale, l'incubo a 11 anni: "Mi hanno fatto male"