San Giuseppe Vesuviano. Un video hot finito negli scorsi giorni sul web, con protagoniste due persone di Striano, fa infuriare la moglie di un imprenditore di Poggiomarino che ha accusato il marito: “Eri tu con quella“.

Il video, che ha creato scandalo nella piccola cittadina fino a giungere addirittura al parroco del posto che in un pulpito ha chiesto di moderare la cattiveria, ha per protagonista proprio un imprenditore che non sarebbe però di Poggiomarino, ma di una città limitrofa.
Nel breve filmato dalla durata di 58 secondi, dove si vede chiaramente la donna: una commerciante di Striano, non si riesce a capire bene chi sia l’uomo in effetti, ma la moglie ingelosita dopo aver saputo del video lo ha cercato sul web. Alla base della sua voglia di vedere il filmato ci sarebbe infatti un sospetto, la donna già pensava che il marito la tradisse con una donna di Striano e ha anche contattato dei giornalisti per farsi rivelare l’identità dei protagonisti del video, che si sono rifiutati. Non è possibile dunque sapere con certezza l’identità dei due amanti, almeno per ora, fino a che la donna troverà il video…
