Voce di Napoli | Navigazione

Carro funebre si ferma con il defunto alla pompa di benzina, è corsa ai numeri a lotto

Un carro funebre fermo alla pompa di benzina e lo scatto diventa subito virale. E’ accaduto a Santa Maria a Vico in provincia di Caserta, dove una macchina per il trasporto funebre, con al suo interno una bara, si è fermata a un distributore per fare rifornimento.

La notizia è stata riportata da Edizione Caserta, la “particolare sosta” è avvenuta nel pomeriggio di lunedì. Il carro funebre si è fermato in via Nazionale Appia per fare benzina, la vettura era seguita dalle automobili dei parenti del defunto, che si sono fermati ad attendere che ripartisse. La scena è stata subito immortalata e lo scatto è diventato virale.

Ha fatto sorridere che un carro funebre si fermasse con il corteo di parenti a un distributore di benzina. La ditta di pompe funebri è intervenuta subito per fare chiarezza sulla vicenda, si era diffusa la notizia che l’auto si fosse fermata prima del funerale. Dall’azienda, però, hanno chiarito che la vettura era diretta in zona Roma e ha fatto rifornimento di benzina soltanto dopo la cerimonia, prima di ripartire. Al di là dell’equivoco tra Caserta e Napoli è già partita la corsa a giocarsi i numeri a lotto, c’è il 47 che è il morto, il carro funebre con il defunto al suo interno sono 61, 90 e 35, in mezzo alla strada fermo 48, 14, 90, benzina è 33 e rifornirsi di benzina è 18.

Carro funebre si ferma con il defunto alla pompa di benzina, è corsa ai numeri a lotto