Gonzalo Higuain debutta con la Juventus contro il West Ham, ma la sua prima partita ufficiale in maglia bianconera suscita l’ilarità dei cronisti inglesi e l’ira dei tifosi juventini che hanno commentato la sua forma fisica un po’ fuori dai canoni del calciatore. Il calciatore argentino ha fatto il suo esordio con la maglia bianconera nel secondo tempo.

Gli inglesi hanno commentato la forma fisica rotondetta del Pipita con queste parole: “È un ciccione“. Con qualche chilo in più Higuain in campo non ha avuto una prestazione brillante. I tifosi della Juventus delusi sui social hanno offeso l’argentino con frasi del tipo: “Grasso e fuori forma. Così è inguardabile. Peggio di Tevez“.
Anche Uni Bet, un noto bookmaker, ha preso in giro la forma fisica di Gonzalo su Twitter: “Guardando Higuain, ha speso una parte dei 75 milioni su birre e kebab“. Insomma nonostante la Juventus abbia vinto per 3 a 2 la partita con gli inglesi, i tifosi bianconeri non si possono dire soddisfatti al momento del nuovo acquisto. L’ex attaccante del Napoli è stato venduto per ben 90 milioni di euro.
