Quando il mondo del web si unisce si ottengono grandi cose. E’ questa la storia di una coppia di coniugi, entrambi malati di tumore. Una storia terribile, marito e moglie, Giovanna e Giovanni, genitori di tre figli che stanno vivendo assieme il dolore di una grave malattia.
La notizia è stata resa nota dalla stessa Giovanna, che ha creato una pagina per raccogliere fondi e chiedere aiuto al popolo del web per un supporto. Lo scorso gennaio lei ha scoperto di avere un tumore al seno, la stessa sorte è toccata al marito a settembre. Una tristissima coincidenza che adesso li vede entrambi malati, bisognosi di cure e con tre bambini da crescere.
Per questo motivo, Giovanna ha deciso di creare una pagina per avviare una raccolta, lei e il marito stanno vivendo un momento tremendo e non riescono a sostenere più tutte le spese. Si legge dall’annuncio sui social:
“Salve a Tutti! Vi scrivo poche righe per farvi conoscere la mia storia: Sono una moglie e mamma di 3 bellissimi bambini Francesco di 10 anni , Michela di 9 e Anna di 6 , purtroppo dal mese di gennaio 2019 ho scoperto di avere un tumore “Carcinoma ” al seno sx e ascellare metastatico . A marzo 2019 ho iniziato la mia battaglia contro questo brutto male, sottoponendomi a cicli chemioterapici ,recandomi ogni 21 giorni in ospedale.
Purtroppo finiti gli 8 cicli ho iniziato con la radioterapia giornaliera associata ad una chemioterapia biologica, ma a settembre 2019 anche a mio marito gli viene diagnosticato tumore “LINFOMA NON DI HODCKING ” di primo grado.
A breve anche lui dovrà sottoporsi a cure oncologiche quindi cicli di chemioterapie.
Abbiamo bisogno di un aiuto perché non riusciamo più a sostenere tutte le spese .
La nostra situazione economica non ci permette nemmeno di avere un auto per poter andare in ospedale, mio marito tra un mese inizierà le chemio e dovra , per nostra sfortuna lasciare il lavoro e saremo davvero in difficoltà ,
VI CHIEDO DI AIUTARCI IN QUESTA BATTAGLIA” .
Il Vesuviano si è immediatamente adoperato per aiutare la coppia, distribuendo all’incirca 150 salvadanai in tutte le attività della zona e riuscire a raccogliere quanti più soldi possibili. Per avere informazioni sulla raccolta, sulla pagina sono indicati tutti i negozi che hanno scelto di aderire all’iniziativa, clicca qui.

