Calciomercato Napoli. È da qualche giorno che si sente parlare di un possibile acquisto di un ex del Napoli, e che ex, si tratterebbe proprio di Edinson Cavani, l’attaccante venduto nel 2013 al Psg e che fu sostituito con Gonzalo Higuain. Fino ad ora solo voci, non sembrava che il Psg avesse alcuna intenzione di fare a meno del bomber, ma proprio dalla Francia arriva un’indiscrezione che fa ben sperare.

Secondo un portale francese, “Le10 Sport” il Paris Saint Germain sarebbe disposto a vendere Cavani. L’Inter si sarebbe già fatta avanti con una proposta di 50 milioni di euro, ma questa cifra sembra non bastare ai francesi che, sempre secondo la testa che ha riportato la notizia, avrebbero rilanciato.
Il Psg sarebbe disposto a cedere Cavani per una cifra ben precisa: 80 milioni di euro. Questo è quanto la squadra chiede per fare a meno di uno dei bomber più forti che attualmente sono in giro. Dal canto suo Edinson ha manifestato la sua volontà di lasciare Parigi e, dopo il suo video messaggio al Napoli per i 90 anni, perché no, potrebbe ritornare a vestire la maglia azzurra.
