I corpi senza vita di due conviventi sono stati trovati dai carabinieri in un’abitazione in via Passariello a Castello di Cisterna, comune a nord di Napoli. I militari dell’Arma hanno rinvenuto i due cadaveri all’interno dell’appartamento dove vivevano, dopo aver forzato la porta dell’abitazione. Indagini in corso da parte dei militari della Compagnia di Castello di Cisterna per far luce sulla macabra scoperta.
La scoperta è avvenuta poco dopo le 14. Dalle prime informazioni si tratterebbe di un uomo e di una donna, Nunzio Fornaro e Nina Koltrenko, entrambi di 57 anni. L’uomo, incensurato, era titolare di una ditta di materiali edili, la donna, anche lei incensurata, era di nazionalità ucraina. La scoperta è stata fatta dopo una telefonata al 112 dei familiari dell’uomo perché non avevano notizie dalla giornata di ieri, martedì 1 ottobre. I carabinieri hanno forzato la porta ed hanno trovato i due cadaveri in camera da letto. L’ipotesi più accreditata è quella dell’omicidio-suicidio ma le indagini sono comunque ancora in corso. La coppia viveva insieme da oltre un decennio.
Sul letto dove sono stati trovati i corpi senza vita di Fornaro e Koltrenko, c’era anche una pistola. L’uomo era un ex cacciatore forse titolare di licenza di porto d’armi.
seguono aggiornamenti

