Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in Campania: 25enne precipita dal balcone

È accaduto l’ennesimo dramma in Campania. Precisamente a Sessa Aurunca, nella frazione Lauro. A riportare la notizia è il quotidiano online InterNapoli. Una ragazza di 25 anni, Laura Mascolo, è precipitata da un balcone, facendo un volo di 15 metri.

Dramma in Campania: 25enne precipita dal balcone

La tragedia è avvenuta nella tarda serata di venerdì. Laura Mascolo, per dinamiche ancora da chiarire, è caduta dalla finestra. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, che non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.

Laura Mascolo era molto conosciuta nel quartiere in cui viveva. Sul luogo del dramma si sono riuniti alcuni residenti, che volevano sapere cosa fosse accaduto. Per ora l’ipotesi seguita dagli inquirenti è che si sia trattato di un gesto estremo. La 25enne si sarebbe buttata volontariamente dal balcone, per togliersi la vita.

La salma della giovane vittima è stata trasportata presso l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove sarà effettuata l’autopsia. In città sono tutti sotto choc, non si capacitano di quanto è accaduto.