Voce di Napoli | Navigazione

Mauro Icardi al Napoli: la controproposta di De Laurentiis

Non è tutto perduto. C’è ancora la possibilità che Mauro Icardi venga al Napoli. Dopo che Thohir aveva detto che solo con un’offerta superiore ai 60 milioni, avrebbe venduto il giocatore, Aurelio De Laurentiis potrebbe aver rivisto i suoi piani. Soprattutto dopo che si è paventata l’ipotesi di un rinnovo per Icardi con l’Inter.

Mauro Icardi al Napoli: la controproposta di De Laurentiis

Ed ecco che arriva la controproposta del patron azzurro, che sarebbe disposto a mettere sul tavolo della trattativa ben 70 milioni di euro. Lo riporta il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport. De Laurentiis avrebbe rialzato l’offerta iniziale di 10 milioni di euro per Mauro Icardi.

C’è, però, anche un’altra offerta a cui avrebbe pensato il presidente del Napoli: 50 milioni di euro più il cartellino di Manolo Gabbiadini. Sarebbe questa la proposta più appetibile per l’Inter. Sembrerebbe inoltre che De Laurentiis già sia in contatto con Wanda Nara, moglie e procuratrice del giocatore.

La trattativa riguarda l’ingaggio, che sarebbe di 6,5 milioni di euro con diritti d’immagine compresi. È questa la stessa cifra che la signora Icardi pretenderebbe dall’Inter se ci fosse il rinnovo. Chiaramente queste indiscrezioni sono in attesa di conferma, che avverrà solo quando il Napoli farà una comunicazione ufficiale. Dunque, mettiamoci comodi, la telenovela ancora non è finita.