L’arrivo di Mauro Icardi al Napoli sembra essere sempre più lontano. Eppure le ultime parole di Thohir avevano aperto una speranza. Il presidente dell’Inter sembrava disposto a trattare con la squadra azzurra, qualora questa avesse aumentato l’offerta.

E invece nel giro di poche ore pare si sia capovolta nuovamente la situazione. D’altronde anche Wanda Nara l’aveva lasciato intendere che Icardi sarebbe rimasto all’Inter. A questo punto è davvero difficile farsi un’idea. Ma sembrerebbe che tra il calciatore argentino e la società neroazzurra si sia arrivati ad un accordo.
L’ipotesi che il calciatore desiderasse andar via, era nata dal fatto che voleva un aumento dell’ingaggio. In poche parole Mauro Icardi non era soddisfatto della sua remunerazione. Ora che ha scoperto quanto vale, Thohir ha detto recentemente che per 60 milioni non lo venderà mai, pretende un aumento del suo compenso.
Il ragionamento dell’attaccante argentino è il seguente, valendo più di 60 milioni di euro, secondo lui meriterebbe un ingaggio superiore rispetto a chi, non vale una simile cifra. Ragionamento che a quanto pare l’Inter ha accolto. Quindi, per sistemare definitivamente la situazione con il giocatore, la società ha capito che deve concedergli subito un rinnovo. Rinnovo che inizialmente voleva fare ad ottobre e che adesso è pronta ad anticipare.
L’incontro tra Mauro Icardi e l’Inter per aprire la trattativa del rinnovo, dovrebbe avvenire subito dopo l’amichevole ad Oslo con il Tottenham. La società neroazzurra lo sa, se non verrà incontro al calciatore, Icardi potrebbe decidere di guardarsi intorno e quindi, si riaprirebbe l’ipotesi Napoli.
