È morta Anna Maria Jacobini, storica inviata del programma La Vita in Diretta, entrambi programmi che vanno in onda su Rai 1. La notizia dell’improvvisa scomparsa della Jacobini è stata data dal direttore di Rai 1, Andrea Fabiano su Twitter.

Annamaria Jacobini si trovava a Cracovia, per partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù, come inviata del programma Estate in diretta. Venerdì sera i colleghi l’aspettavano al ristorante dell’albergo, dove alloggiavano. Quando non l’hanno vista arrivare, preoccupati, sono andati a cercarla in camera e lì, è avvenuta la triste scoperta.
Hanno ritrovato la collega, Annamaria Jacobini senza vita. Il direttore di Rai 1 dal suo profilo Twitter, ha scritto: “RaiUno ieri ha perso una componente della sua famiglia, #AnnamariaJacobini. A lei e famiglia il nostro abbraccio più grande e affettuoso”. Muore improvvisamente all’età di 58 anni. Il direttore di Rai 1 in un altro messaggio ha voluto esprimere la sua vicinanza a tutti i colleghi che erano con lei.
