Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in strada, Enzo muore a 16 anni: ucciso da un pirata della strada

Dramma nella notte ad Aversa, in provincia di Caserta, poco dopo l’una e trenta. Vincenzo De Martino, 16 anni, di Casaluce è la vittima del tragico incidente avvenuto a pochi metri dall’ingresso del pronto soccorso del nosocomio della cittadina. In sella c’erano due persone. Raffaele, alla guida dello scooter di marca Piaggio, ed Enzo dietro come passeggero.

Secondo quanto riporta Edizione Caserta, i due ragazzi stavano rientrando da una serata quando è avvenuto il dramma. All’altezza del nosocomio una Peugeot 208 di colore bianco, impegnata in un sorpasso, ha travolto il loro scooter. Anche i due stavano effettuando un sorpasso quando sono stati disarcionati dal motorino, Raffaele è finito a terra. Enzo purtroppo contro la Smart che li precedeva, morendo sul colpo.

Il conducente della Peugeot è scappato via in direzione di Napoli prima dell’arrivo della polizia. Proprio al pirata della strada stanno dando la caccia ora gli agenti del locale commissariato, guidato dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi, che hanno effettuato per tutta la notte rilievi sul posto. La vittima, classe 2003, era di Casaluce, ma era molto conosciuto anche ad Aversa dove frequentava il liceo Giancarlo Siani di Aversa.