Voce di Napoli | Navigazione

Delusione d’amore, giovane trovato impiccato fuori al balcone di casa

Un ragazzo di 18 anni è stato trovato impiccato fuori al balcone di casa a Qualiano, comune a nord di Napoli. A ritrovare il corpo senza vita è stato lo zio poco prima dell’alba. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine che hanno potuto costatare solo il decesso del giovane.

Secondo quanto riferito da Il Mattino, il gesto estremo del 18enne potrebbe essere riconducibile a una delusione d’amore. Una storia finita da poco tempo con la fidanzata.  “Stamattina Qualiano si sveglia con lacrime di lutto. Lacrime della famiglia, degli amici, dei parenti e dei conoscenti. Un giovane ragazzo che ha scelto una strada orribile da percorrere, ha scelto per qualche motivo di non soffrire più e di unirsi agli angeli del cielo prima del tempo”, scrive la pagina Vivi Qualiano.

Sulla tragedia arriva il cordoglio anche del sindaco di Qualiano Raffaele De Leonardis. “Non ci sono parole di fronte a un evento che coglie impreparati e ci scuote enormemente. Al papà, ai fratelli, a tutta la famiglia, giungano le più sentite condoglianze a nome mio, della Giunta e dell’intera Amministrazione”.