Voce di Napoli | Navigazione

Cade dal terzo piano e muore in vacanza, non ce l’ha fatta Annamaria: “Doniamo gli organi”

La 30enne è deceduta dopo l'incidente avvenuto lo scorso venerdì. Annamaria era in vacanza. Da chiarire la dinamica dei fatti

Si trovava ricoverata presso l’ospedale di Catanzaro dopo che lo scorso venerdì era caduta dal terzo piano del suo appartamento a Parghelia, località calabrese dove era in vacanza. Maria Sorrentino, 30 anni, non ce l’ha fatta ed è deceduta.

La donna, originaria di Casoria, viveva a Nola con il marito a casa della suocera. La coppia, insieme ad alcuni amici, era li con i suoi due figli per trascorrere le ferie. Poi la tragedia che ha sconvolto tutti.

Annamaria, sordomuta, è cascata dal balcone lo scorso venerdì. Come riportato dal Fatto Vesuviano, immediatamente sono scattati l’allarme e la successiva chiamata ai soccorsi. Questi ultimi, compresa la grave entità dell’incidente, hanno trasportato d’urgenza la Sorrentino in ospedale.

Sul posto è giunta anche la polizia. Gli agenti hanno effettuato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. Nel mirino dei poliziotti è finito il marito entrato nell’elenco dei sospettati a causa del rapporto tempestoso che aveva con la vittima.

Intanto, mentre le indagini proseguiranno, è giunta in Calabria – da Napoli – una speciale equipe medica che dovrà prelevare gli organi di Annamaria. Quest’ultima era infatti una donatrice.

Cade dal terzo piano e muore in vacanza, non c'è l'ha fatta Annamaria: "Doniamo gli organi"