Voce di Napoli | Navigazione

Uomini e donne, grave lutto per il tronista napoletano: “Guardami da lì su… io ti guardo”

Un grave lutto ha colpito Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne. È stato lo stesso fidanzato di Claudia Dionigi a svelare la perdita ai suoi fan. Sui social network, e in particolare su Instagram, Lorenzo ha condiviso una toccante dedica alla nonna che non c’è più. Un post che non è passato inosservato e ha scatenato i follower.

Guardami da lì su… io ti guardo nonna”, ha scritto Lorenzo sul suo account. A quanto pare è scomparsa la cara nonna Anna, che in più di qualche occasione si è mostrata nel programma di Maria De Filippi insieme al nipote in dei video simpatici e esilaranti, che tanto hanno divertito il pubblico. Un legame fortissimo quello di Lorenzo con la nonna.

Dopo la scelta a Uomini e Donne la vita di Lorenzo è notevolmente cambiata. Il 23enne ha lasciato Milano per trasferirsi a Latina, dove la neo fidanzata Claudia è nata e cresciuta. L’ex corteggiatrice lavora nel vivaio di famiglia e una volta terminato il percorso al Trono Classico ha iniziato una convivenza con Lorenzo. Il rapporto tra i due è più forte che mai e in sei mesi sono riusciti a creare, lontano dalle telecamere, una relazione forte e stabile.

Il prossimo autunno Lorenzo Riccardi tornerà in tv. Il ragazzo è infatti in lizza per partecipare sia a Temptation Island Vip sia al Grande Fratello Vip.